Viandanti, lasciate le vostre tracce sul mio selciato...

venerdì 20 aprile 2012

Aneddoto 1°

Un tizio disperato in una chat di un blog
'E dai, e dai, ti posso inviare delle foto mie?'
'Guarda, non mi interessano'
'Ti prego, eddai, voglio sapere cosa ne pensi!'
'Ma guarda...non penso che...'
'Eddai, solo una!'
E la invia senza che abbia dato alcun consenso.

Cosa mi appare? Una foto di un ragazzo? No....bensì, la foto del suo pene!
'Allora?...che ne pensi?'

----o.o-----

'...Che ne penso?'
'Sì, sì, che ne pensi?'
'CHE NE PENSO? E' UN CAZZO! COSA VUOI CHE NE POSSA PENSARE???'
'Ma ti piace?'

No, a sto punto mi rompo e faccio una bella cosa:

'Senti...e vuoi vedere invece una foto mia?'
'Sì, sì, che mi mandi?'
'La vedrai subito'

Cerco su google, prendo la foto di un culo moscio di una signora anziana di 80 anni, gliela mando e faccio:'Ecco, questa sono io.'

Blocco e chiudo, poi penso: ma che tristezza.

Nessun commento:

Posta un commento